Le sei curiosità che oggi devi sapere assolutamente

Ebbene sì: il lunedì è ancora un giorno della settimana…purtroppo. Niente panico, arriva Campuswave a darti una vera e propria botta di adrenalina con le sei curiosità dal mondo che ti aggiusteranno la giornata. Pronti, via!

 

 

 

  • Appassionati di Astronomia? Fa niente, ve lo dico lo stesso. Il pianeta Urano è grande 63 volte la Terra. Non offendiamo i pianeti però: oggi si dice curvy.

 

 

  • Vorreste comprarvi un Mac ma non avete tanta voglia di vendervi un rene al mercato nero? Niente paura, è in arrivo, nei peggiori mercatini di Caracas, la candela al profumo di Mac. La cosa triste ma geniale di questo fatto è che in poche ore si sono esaurite le scorte. Mi inventerò una candela al gusto di hamburger solo per vegani e vegetariani.

 

 

  • Ti piace la frutta? Mangiatela tutta. Scherzavo: sapete qual è il frutto più mangiato al mondo? (NO, NON STO PARLANDO DELLA BANANA AH AH AH). Il frutto più divorato da Oriente a Occidente è il Mango!

 

 

  • E a proposito di banane, il primo presidente dello Zimbabwe si chiamava proprio Presidente Banana. Niente battute.

 

 

  • Amanti degli animali, è il nostro momento: sapevate che i cani possono emettere almeno 10 suoni diversi? (le puzzette saranno comprese?) Mentre i nostri amici gatti ne possono emettere più di 100 (le puzzette saranno sempre comprese?).

 

 

  • E per finire in bellezza sempre parlando di animali: il canguro non sa camminare all’indietro, o saltare…che dir si voglia.

 

 

 

Per oggi passo e chiudo!

Giovanna Vittoria Ghiglione