
Pensavi di poter sopravvivere anche oggi solo con l’ausilio della caffeina? Risposta sbagliata. Eccoti la tua dose di curiosità per poter andare a letto tranquillo.
- Uno studio ha dimostrato che fare un pisolino dopo aver studiato aiuta la memoria a memorizzare ciò che si è appena letto. Basta che la cosa non vi sfugga di mano e non vi svegliate alle 15 del giorno dopo chiedendovi in che anno siete.
- Un altro (attendibilissimo) studio ha dimostrato che il milkshake alla banana rappresenta la cura perfetta per i postumi della sbornia. E via andare.
- In realtà la pelliccia dell’orso non è bianca ma… trasparente! Infatti quando ti si avvicina per mangiarti non lo vedi. E poi scompari anche tu. Dai, scherzo: inizia a fare freddo anche a Savona ma non così!
- L’occhio umano compie in media 50 movimenti al secondo. Ecco perché siamo tutti degli stalker.
- In Cina è nato il primo servizio fidanzate virtuali per single: solo 5 dollari al giorno. Come dici? Questa la sapevi già? Ah…
- Il sentiero più lungo del mondo sarà aperto nel 2017 in Canada e sarà lungo ben 24.000 chilometri. L’ho già messo in conto per dopo Santo Stefano.
Alla prossima!
(Fonte: Curiosone.tv)
Giovanna Vittoria Ghiglione