Le sei curiosità che oggi devi sapere assolutamente

Bentrovati cari amici curiosoni, eccoci di nuovo a intrattenervi con le sei curiosità del giorno che vi salveranno ancora una volta la vita in situazioni di imbarazzo o vuoti di memoria durante esami/interrogazioni.

 

 

  • Un solo pelo umano è in grado di sopportare un peso di ben 3 kg! D’ora in poi, quando non saprete come portare la terza borsa della spesa, attaccatevela ai capelli. Claudio Bisio ne sa qualcosa…

pelle-d-oca

 

  • Il koala è in grado di sopravvivere tutta la vita senza bere acqua. Bisogna fare come i koala: fregarsene della cellulite.

 

  • Anche voi, come me, quando sbucciate una cipolla iniziate a piangere che manco Den Harrow dopo che rubò i cestini del pane? Bene, ho trovato la soluzione. Per chiudere i rubinetti mentre preparate il soffritto, basta masticare una chewing gum!

cipolla

 

  • Che ore sono? L’ora di ieri a quest’ora! Che simpatici quelli dalla risposta sempre pronta, eh? Potrebbe capitarvi di sentirla spesso all’interno dei casinò di Las Vegas. Proprio così: qui dentro, infatti, non ci sono orologi!

las-vegas-casino

 

  • La maggior parte delle persone quando deve baciare qualcuno inclina la testa verso destra. Se la inclini verso sinistra sei un potenziale serial killer.

bacio

 

  • Alcuni studi hanno dimostrato che, quando si muore, l’udito è l’ultimo senso che si perde: il primo è solitamente la vista, seguita dal gusto, l’olfatto e il tatto.

udito

 

 

Hasta la vista!

 

(Fonte: Curiosone.tv)

 

Giovanna Vittoria Ghiglione