Sarà “Bar Sport” ad aprire la nuova stagione di Campuswave Radio!

Inizierà alla grande la stagione di Campuswave. Ad aprire le danze della nostra web-radio saranno Roby e Lucio con “Bar Sport“, il programma sportivo in onda tutti i lunedì dalle 14 alle 15.

Nel primo appuntamento stagionale, non mancheranno grandi ospiti. In studio, assieme ai due conduttori, ci saranno Gian Lorenzo Tortarolo (caporedattore di svsport.it e rivierasport.it) e Gian Luca Firpo (giornalista di rsvn.it nonché voce delle radiocronache del Savona Calcio in onda su Radio Savona Sound); mentre interverrà telefonicamente Francesco Bocciardo, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Rio 2016 nel nuoto (specialità 400m stile libero) nonché studente iscritto all’Università di Genova, facoltà di Scienze Politiche.

Inoltre, sarà possibile interagire con il programma scrivendo via SMS, via What’s App e da quest’anno anche via Telegram al ‪340 254 7953‬. Oppure attraverso i profili Facebook e Twitter di “Bar Sport“.

Non resta dunque che attendere lunedì alle ore 14 per collegarsi con Campuswave Radio e vivere così la prima grande diretta del nuovo anno: Bar Sport”, tutto il meglio dello sport raccontato dalla voce della tua università!