Le 6 curiosità che oggi devi sapere assolutamente

Ancora una volta non sai di che parlare con il compagno di banco durante la lezione più noiosa della Terra? Ci vuoi provare con una ragazza ma non trovi le parole giuste? Vuoi stupire il tuo capo al lavoro dopo l’ennesima battuta terrificante? Campuswave torna in tuo soccorso: ecco l’appuntamento con le sei curiosità che oggi devi sapere assolutamente.

 

Secondo uno studio più del 70% delle persone finge di guardare il telefono piuttosto che guardare la persona che si sta avvicinando (a maggior ragione se ci sta antipatica). Fate attenzione però, i pali non hanno la capacità di spostarsi!

 

Il 98% delle persone tende a cancellare l’intera password anche se ha sbagliato un solo carattere. Beh, vogliamo essere precisi per evitare di sprecare i tre tentativi disponibili e disperarci.

 

Durante la notte il 97% delle persone passa almeno 20 minuti a pensare prima di dormire. E poi casualmente ti viene in mente quella volta in seconda media che sei inciampato addosso alla ragazza che ti piaceva e con l’apparecchio ti sei incastrato nel suo maglione preferito. Ok ora dormo.

 

L’85% delle persone ha fatto almeno una volta un sogno così reale da non saperlo distinguere dalla realtà. No, non li hai vinti 100 milioni al SuperEnalotto…

 

Quando si inizia a baciare qualcuno non si smetterebbe mai di farlo per il semplice fatto che durante il bacio il nostro corpo produce dopamina: un neurotrasmettitore che viene rilasciato dal cervello e che consente diverse funzioni molto importanti come la memoria, il movimento, l’umore…

 

Uno studio ha dimostrato che le farfalle nello stomaco non sono altro che una reazione causata dallo stress dell’adrenalina. Oppure forse dovete solo andare in bagno.

 

Volete conoscere altre divertentissime curiosità? Visitate il sito www.curiosone.tv!

Fonte: Curiosone.tv

Giovanna Vittoria Ghiglione