Alle 12 appuntamento con Bar Sport “speciale sorteggi” per scoprire i prossimi avversari di Juve, Napoli, Roma e Fiorentina nelle coppe europee

Puntata speciale per Bar Sport, il programma sportivo della nostra web-radio, condotto da Roby e Lucio. La trasmissione odierna per l’occasione non prenderà il via come di consuetudine alle 14, ma partirà alle 12. Il motivo? Semplice, verranno seguiti in diretta i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League e dei sedicesimi di Europa League. Quattro le squadre italiane interessate (Juventus e Napoli in Champions League, Roma e Fiorentina in Europa League) per un appuntamento tra i più attesi dell’intera stagione calcistica.

Non saranno però solo i sorteggi ad animare la puntata di Bar Sport. Come al solito non mancherà il consueto punto sul recente turno di Serie A; inoltre ampio spazio anche per il calcio locale dalla Serie D fino alla Promozione e per diversi approfondimenti su altre discipline sportive.

L’appuntamento è dunque fissato per le ore 12 su Campuswave Radio, non resta che collegarsi con noi…

Vi aspettiamo!

#Bar Sport: i grandi ospiti intervenuti in puntata

È stato un lunedì ricco di spunti quello offerto dallo scorso weekend sportivo. Dal derby di Genova a Milan Juve, fino al calcio locale: tanti gli argomenti da approfondire nel corso di Bar Sport, il programma sportivo di Campuswave Radio, per il nostro Roby Vassallo.

Una puntata, quella odierna, arricchita da tanti ospiti prestigiosi:

Tarcisio Mazzeo (Caporedattore del Tg Regione Liguria nonché ex voce di “Tutto il calcio minuto per minuto”) con cui si è parlato di Sampdoria-Genoa.

 

Enrico Zambruno (Telecronista di Juventus TV) ha invece discusso con noi del big match di San Siro, analizzando in particolare la situazione della Juventus.

 

Gian Luca Firpo (giornalista di rsvn.it e voce delle partite del Savona Calcio su Radio Savona Sound) è intervenuto per raccontarci la prima vittoria casalinga stagionale degli Striscioni contro il Sestri Levante.

 

Mario  Pisano (allenatore del Pietra Ligure, attualmente primo in classifica nel campionato di Promozione – Girone  A) ha infine commentato il pareggio della sua squadra sul campo del Ceriale.

 

Se vi siete persi l’appuntamento in diretta, potete ascoltare la replica di Bar Sport questa sera alle 22 oppure domani alle 12 sempre sulle nostre frequenze. Nel frattempo qui, trovate i podcast con gli interventi dei nostri ospiti.

Questa sera super puntata di Bar Sport!

Amici di Campuswave questa sera super puntata di Bar Sport con ben due ore di diretta dalle 19 alle 21.
Ma l’orario non sarà l’unica grande sorpresa della serata, ci sarà anche un grande ospite: Matteo Aicardi, centroboa della Nazionale Italiana di pallanuoto e della Pro Recco che proprio ieri ha conquistato la Coppa Italia.
Nel corso del programma si parlerà molto di calcio con il punto sulla serie A e sui campionati locali ma ci si soffermerà in maniera approfondita anche sulla Formula 1 con l’analisi del primo Gp della stagione vinto dalla Mercedes di Rosberg.
Si rivivrà il grandissimo successo di Flavia Pennetta agli Indian Wells e vista la concomitanza di orario, si apriranno delle finestre live sullo stadio “Artemio Franchi” di Firenze per aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Fiorentina e Juventus.
Inoltre non mancheranno gli approfondimenti del “Falco” Mattia Greco su scommesse sportive e Fantacalcio e tutte le ultime principali notizie sportive.
L’appuntamento con Bar Sport è quindi fissato per questa sera alle 19 in diretta su Campuswave Radio.