Campuswave vi racconta la 30.a giornata di Serie A!

Grande appuntamento da non perdere questa settimana! Domani, mercoledì 26 marzo, nuovo banco di prova per i ragazzi di Campuswave Radio che seguiranno in diretta il turno infrasettimanale in programma per la 30.a giornata di Serie A. Torna dunque il format Fischio d’Inizio dopo il racconto della finale di Coppa Italia (maggio 2013) e alcune partite della nazionale alla Confederations Cup (giugno 2013).

Nella serata di mercoledì saranno ben otto le partite in programma che permetteranno di rivivere un po’ di vecchio Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto.

Partenza -fischio d’inizio, appunto- alle 20.30 quando Roberto Vassallo, Filippo Lazzarini, Andrea De Sotgiu, Alessandro Mazzeo, Federico Visintin, Federico Bruzzese, Luciano Parodi e Federico Salmetti inizieranno a seguire nell’ordine Juventus-Parma, Sassuolo-Sampdoria, Genoa-Lazio, Fiorentina-Milan, Catania-Napoli, Atalanta-Livorno, Chievo-Bologna e Cagliari-Verona.

Alcuni cambi d’obbligo nel palinsesto: Starlight in programma alle 21 verrà anticipato alle 19; la replica di Dritto x Dritto e di Santo Domingo verranno posticipate di una mezzoretta, subito dopo il fischio di chiusura delle partite.

Una Campuswave insomma come mai l’avete sentita prima e con la quale potrete interagire scrivendoci al 340 254 79 53 commentando la serata calcistica e non solo.

 

Sarà un’occasione di quelle speciali. Di quelle che abbiamo imparato a non farci sfuggire. Uno di quei momenti dove la passione per il mondo del pallone -intramontabile, nonostante le vicissitudini degli ultimi anni- si intreccia con quella che é la nostra voglia di comunicare, di fare la radio, di imparare un mestiere. Di affacciarci a un mondo che ci auguriamo possa diventare il nostro. E allora, in una serata dal sapore vintage, dove per una volta il calcio spezzatino si fa da parte, regalandoci otto partite in contemporanea, come piace a noi, decidiamo di aprire la finestra e guardarlo questo mondo. Gustarcelo tutto d’un fiato. E raccontarvelo a modo nostro.
Fischio d’inizio: scende in campo la squadra di Campuswave.