Segui il Giro d’Italia con Campuswave!

E come potevamo farci mancare la radiocronaca dell’ undicesima Tappa del Giro d’Italia che mercoledì 21 maggio arriverà direttamente a Savona? Ovviamente Campuswave ci sarà e vi aspetta con lo “Speciale Giro d’Italia” condotto dal trio delle meraviglie Poppy-Lucio&Roby!

La tappa attraverserà la Provincia di Genova, il Chiavarese e parte del Savonese, partendo di mattina dalla provincia di Parma e arrivando, dopo 249 Km, a Savona in Corso Tardy e Benech attorno alle 17. In realtà a Savona ci sarà un primo passaggio intorno alle 15.30.

Domani quindi cinque ore di diretta, dalle 12 alle 17 circa, per raccontarvi una giornata piena di sport, partendo dal calcio, arrivando ai Mondiali e alla cronaca live della undicesima Tappa “Collecchio-Savona” del Giro d’Italia. Il tutto condotto da Poppy, Lucio e Roby direttamente dal Priamar di Savona! Non mancheranno collegamenti telefonici dall’arrivo e direttamente dalla corsa.

Alle ore 13 puntata normale di Bar Sport; dalle 14 la terza puntata dello Speciale mondiali di Calcio Brasile 2014 con il focus sugli Azzurri di Prandelli. Dalle 15 in avanti si torna al ciclisimo e al racconto della tappa con arrivo nella Città della Torretta. Tutto ovviamente fatto a modo nostro.

Mercoledì da leoni in compagnia di Campuswave: tappa del Giro d’Italia, calcio, sport, mondiali e, soprattutto, tanto divertimento!!! I programmi abituali del mercoledì “Santo Domingo”e ”Dritto X Dritto” riprenderanno la regolare programmazione a partire dalla prossima settimana.

 E chi se lo perde!? Noi ci saremo.