Sanremo 2015: siamo pronti!

C’è chi conta i giorni rimasti, chi si è appuntato la data sul calendario, chi vorrebbe andarci e chi ci va davvero.

Martedì 10 febbraio è davvero vicino e non è una data qualsiasi. Fino a sabato, infatti, andrà in scena la 65esima edizione del Festival di Sanremo.

Campuswave Radio seguirà l’appuntamento per il quarto anno consecutivo. Tra vecchie conoscenze, graditi ritorni e alcune new entry, la squadra della radio universitaria genovese sarà composta da Nadia Denurchis, Alessandro Mazzeo, Matteo Di Palma, Federico Bruzzese, Andrea De Sotgiu, Matteo Faccio, Federico Salmetti, Giovanna Vittoria Ghiglione e Roberto Vassallo.

Con la passione e le competenze che ci contraddistinguono vi guideremo nel cuore della rassegna musicale direttamente dalla sala stampa “Lucio Dalla” del Palafiori di Sanremo.
Da mattina a sera seguiremo gli sviluppi della kermesse attraverso le conferenze stampa dei protagonisti, le interviste radiofoniche e i contributi televisivi raccolti dalla nostra redazione.
E se vuoi interagire con noi vi basta scrivere via SMS o WhatsApp al numero 340 254 79 53.

Come lo scorso anno, Campuswave Radio rappresenterà nuovamente il portale dei media universitari Ustation e sarà in collegamento continuo con le altre realtà del circuito RadUni.
Ampio spazio alle vicissitudini del Festival anche sui nostri profili Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

Campuswave ti porta a Sanremo. Segui La Voce della Tua Università.