m2o Radio in diretta dall’Università di Genova!!!

Il 31 ottobre l’Università degli Studi di Genova ospiterà m2o Radio, emittente radiofonica del gruppo editoriale L’Espresso.

Dopo il successo ottenuto nelle prime tappe di Roma, Modena, Verona e Catania, prosegue il tour che da qui fino a gennaio porterà m2o Radio, ogni settimana, in un ateneo diverso.

Mercoledì si comincia alle 10:00 con la diretta di Mario & the City, condotto da Mariolina Simone, che per due ore darà voce al mondo studentesco coinvolgendo tutti i giovani della città. Interverranno anche i conduttori e gli autori di Campuswave, web radio del campus di Savona, che dallo scorso anno partecipa al progetto m2U, il primo programma interamente dedicato alle Università italiane in onda su m2o ogni mattina alle 7.

La sera, poi, la festa si sposterà al Why Club? (ex Paips) di Via Oberdan 211A: a partire dalle 23, Danny Omich e Patrizio Mattei porteranno la musica dance di m2o in uno dei locali più frequentati della città, per un party di halloween gratuito dedicato a tutti gli studenti.