Le sei curiosità che oggi devi sapere assolutamente

Ci siamo dai, ancora domani e poi finalmente il weekend. E come superare questa giornata con leggerezza e senza uscire troppo di testa? Anche oggi c’è Campuswave a salvarti in corner. Eccoti le sei curiosità del giorno che non puoi ignorare!

 

 

  • È la storia di un triste ristorante cinese che prima era felice: che cosa è successo, vi starete chiedendo? Beh, il gestore di questo locale, un genio indiscusso, ha ideato una promozione davvero particolare: il ristorante, infatti, metteva a disposizione il cibo a tutti i clienti e ognuno poteva pagare la cifra che voleva per il suo pasto. Il risultato? Ha perso 13mila euro in una sola settimana. E il mongolino d’oro questo mese goest to…

ristorante cinese

 

 

  • C’era una volta un uomo che regalò alla moglie due pupazzi troppo grossi e ottenne in cambio un (quasi) divorzio. È successo a Singapore dove la giovane coppia condivide un piccolissimo appartamento, troppo piccolo per due persone, figuriamoci per due Snorlax di dimensioni bibliche.

snorlax pupazzo

 

 

  • Se il Sole fosse grande come una palla da spiaggia, Giove sarebbe grande come una palla da golf e la Terra avrebbe le dimensioni di un’oliva. Giusto per un Martini…

sole giove terra

 

 

  • Sapevate dell’esistenza di un marchingegno in grado di evitare matematicamente che qualcuno vi rubi la bicicletta? Inventato da un geniale designer, questo lucchetto dall’aspetto innocente, è in grado di stimolare il vomito a chiunque tenti di forzarlo. Il trucco? Riempire il lucchetto di gas…

lucchetto vomito

 

 

  • Esistono più organismi sulla pelle di ognuno di noi che esseri viventi sulla Terra! Poi mettici anche che qualcuno non si lava dal ’98…

pelle

 

 

  • Un neonato su 2000 nasce con un dente!

denti bambini

 

 

 

 

Hasta la vista!

 

(Fonte: Curiosone)

 

Giovanna Vittoria Ghiglione