Campuswave in diretta da ABCD+Orienta-Menti

Uno stand, undici speaker, tre microfoni, un mixer, qualche computer e ben ventisette ore di diretta. Questi gli ingredienti della tre giorni radiofonica che si terrà alla fiera di Genova da domani mattina, mercoledì 13 novembre, fino a venerdì sera.

I protagonisti saremo come sempre noi di Campuswave, l’ormai consolidata realtà radiofonica savonese, sempre più vicina e interessata alle vicende di Genova. L’occasione è quella di ABCD + Orienta-Menti, il salone dell’educazione, dell’orientamento e del lavoro.

Sarà la giusta occasione per presentare al meglio tutta l’offerta formativa dell’Università degli studi di Genova e, in particolare, del Polo di Savona. Tutte le facoltà, tramite i vari rappresentanti degli studenti, potranno farsi belle agli occhi (e alle orecchie) dei giovani liceali alle prese con la loro indecisione. E chi meglio di Campuswave può offrire un servizio del genere?

Il palinsesto subirà quindi alcune variazioni rispetto alle settimane tipo. L’unico programma che rimarrà invariato è Random, che andrà in onda, in diretta da Salone, come al solito mercoledì alle 15 con Brux e Nadia. Niente spazio dunque per la TopTwenty che rimanda a settimana prossima l’appuntamento con le hit del momento. La sera del mercoledì Desso e Giannoz ci faranno compagnia con Starlight che sarà puntuale, alle 21.

Poi tutti a letto, pronti a svegliarsi presto per un’altra lunga giornata tra un microfono e una scaletta. Diretta classica dalle 9.30 fino alle 17 quando inizierà Dritto x Dritto, anticipato di un’ora rispetto alla norma. E’ il secondo appuntamento in tour per il trio Ale, Berto e Poppy che, dopo Halloween in Town, tornano a farci divertire pure in trasferta. Salta dunque Santo Domingo, il classico appuntamento del giovedì promeriggio per chi vuole provare a stare in radio.

La sera del giovedì niente replica di Dritto x Dritto ma puntata speciale del Matthew’s Wave Show con un volto notissimo del cinema italiano come ospite.

Ultima giornata, quella di venerdì, che presenterà le ultime … della manifestazione. Alle 16 una speciale puntata de La Salita del CapoBaracca, il programma di Nadia con approfonfimenti musicali sui generi che la fanno salire al capo. Argomento dell’appuntamento di venerdì saranno le boy band.

Sarà una settimana particolare, indimenticabile e se puoi partecipa ascoltandoci o, ancora meglio, venendoci a trovare in fiera!