Grande successo per Amici Miei all’esordio

Un format nuovo, avvincente e da non perdere. E davvero in pochi l’hanno perso. Stiamo parlando di Amici Miei, il nuovo programma di Campuswave ideato da Luca Bertorello e condotto da Andrea De Sotgiu e Federico Salmetti. Desso e il Cigno, per farla breve.

INTERAZIONE. Nell’arco della fascia oraria 18-19, quella buona per ascoltare Amici Miei, il player di Campuswave Radio ha fatto registrare quota 82 entrate. Un buon numero insomma, contanto che Amici Miei è solamente all’esordio. Tanti anche i messaggi arrivati sul numero di cellulare di Campuswave Radio. E tanta è stata in generale l’interazione con gli ascoltatori.

FORMAT. Amici Miei infatti non vive di argomenti preparati durante la redazione, bensì di post, stati, video e link vari condivisi su Facebook dagli amici. Il Cigno e Desso non devono fare altro che accedere al profilo di Amici Miei e commentare in diretta tutto ciò che vedono. Per questo se volete rendervi partecipi anche voi e diventare i protagonisti non vi resta che aggiungere su Facebook il profilo ufficiale del nuovo programma di Campuswave.

L’appuntamento è per il prossimo martedì, sempre alle 18.