GIANLUCA CAPOZZI e NESTORE VERRE ospiti a Mixer

Lunedì 7 aprile all’interno della trasmissione Mixer ci sarà un doppi appuntamento: il cantautore napoletano Gianluca Capozzi e il cantautore calabrese Nestore Verre.

Gianluca ha iniziato la sua carriera all’età di 17 anni come cantante da piano bar.

I suoi cd hanno venduto migliaia di copie, in particolare Ogni giorno di più ha raggiunto la soglia delle 25.000 copie.

Ha partecipato anche a vari programmi tv Rai e Mediaset tra cui Cominciamo bene, La vita in diretta, La nuova squadra.

Nel 2010 partecipa alla selezione Nova generazione del Festival di Sanremo e al Venice Music Award che gli conferisce il Premio Special Comune di Venezia.

Nestore inizia a scrivere canzoni da adolescente.

È presente sulla scena artistica dal 2005 quando interpreta il ruolo di Febo in un adattamento del Musical Notre-dame de Paris di Riccardo Cocciante rappresentato al Teatro Rendano di Cosenza e in altri teatri calabresi.

Nel 2006 partecipa alla trasmissione musicale di Rai 2 CDlive presentata da Daniele Interrante e Laura Barriales, dividendo il palco e la serata con: Albano, Loredana Bertè, Alex Britti, Edoardo Bennato, Povia, Anna Tatangelo, Annalisa Minetti, Dolcenera, e tanti altri. Nello stesso anno arriva in finale al Festival di Sanremo Rock e nel 2008 arriva in semifinale al Festival di Castrocaro.

Vi aspettiamo numerosi dalle 16 alle 17 e vi ricordiamo che potete interagire con noi anche per porre delle domande agli ospiti al numero 340 254 79 53.