Campuswave in Piazza Sisto per Halloween

Domani è Halloween e noi di Campuswave vi faremo sentire la nostra presenza anche tra un dolcetto e uno scherzetto. Cambierà la location: saremo, infatti, in diretta tutto il pomeriggio nel centro di Savona, in Piazza Sisto IV, per Halloween in Town.
Il primo social evento della città, organizzato dal comune in collaborazione con i ragazzi del Campus di Savona, presenterà musica dal vivo della Dna Musica Yamaha School, dj set, zumba, animazione per bambini e tanto altro ancora.
Per quanto riguarda Campuswave, il palinsesto radiofonico di domani presenterà dunque alcune variazioni. Si partirà alle 16.30 con l’introduzione della festa e della serata. A seguire, alle 17 i nostri Ale, Berto e Poppy ci faranno compagnia con Dritto x Dritto, anticipato quindi di 60 minuti rispetto al consueto orario. Dalle 18 alle 21 invece partirà una ricca diretta in stile Santo Domingo ribattezzata per l’occasione Sisto Domingo. Ai microfoni saranno presenti tutti (o quasi) i nostri speaker che, tra un’intervista e l’altra, ci accompagneranno fino alle 9 di sera.

Che dire, quindi… Se potete venite in piazza che ci sarà da divertirsi. Altrimenti rimanete collegati su www.campuswave.it per sentirci. Fate come volete, l’importante è, in qualche modo, partecipare.